LA VOCE DEI PRECARI

Associazione Istruzione Unita Scuola

venerdì 4 settembre 2020

Esselunga: Candidati al Virtual Job Day Milano fino al 13/09!

 

EsselungaJob.it

Stai cercando il tuo percorso di crescita professionale? Esselunga ti offre un’opportunità di carriera. Partecipa all’E-Job Day e iscriviti alle selezioni online per diventare Allievo Responsabile in uno dei nostri negozi di Milano e provincia.

Vai sul sito www.esselungajob.it, registrati entro il 13 settembre e invia la tua candidatura. Se il tuo profilo sarà idoneo riceverai una mail e un sms con le indicazioni per svolgere una video presentazione dal 23 al 27 settembre.

REQUISITI:

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving e attitudine all’operatività.
  • Disponibilità e flessibilità oraria.

ISCRIVITI SUBITO
www.esselungajob.it

Ricevi questo messaggio perché sei iscritto alla newsletter di L'Offerta Giusta o ti sei iscritto su un concorso di cui eravamo partner. Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni, clicca pure qua. Altrimenti dai un'occhiata alla privacy policy.

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196 del 30.6.2003 e dal Regolamento UE n.679/2016 (GDPR) ti informiamo che il titolare del trattamento è Mayeutika Ltd. 77, Odrin street, Sofia, Bulgaria, BG204752397

Nessun commento:

Posta un commento