Associazione Istruzione Unita Scuola-Sindacato Autonomo Sede Nazionale: Via Olona n.19-20123 Milano Info :3466872531











sabato 12 luglio 2014

E’ ora di scegliere il dopo Pisapia

Click Here Under- E’ ora di scegliere il dopo Pisapia

Click Here Under- E’ ora di scegliere il dopo Pisapia 
TU A CHI AFFIDERESTI LA GIUDA DEL COMUNE DI MILANO CITTA’ METROPOLITANA-DILLO CON UN POST su BATTITORI LIBERI UNITI

venerdì 11 luglio 2014

Ue: Commissione adotta programma occupazione giovanile in Italia - ASCA.it

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - La Commissione europea ha adottato oggi il programma operativo nazionale per l'implementazione dell'iniziativa a favore dell'occupazione giovanile (YEI) in Italia. Questo e' il secondo programma operativo YEI adottato dalla Commissione europea, dopo quello francese del mese scorso nel contesto dell'iniziativa a favore dell'occupazione giovanile, con una dotazione di 6 miliardi di euro di cui possono beneficiare 20 Stati membri (che hanno regioni in cui la disoccupazione giovanile supera il 25%). Nell'ambito di questo programma l'Italia mobilitera' 1,5 miliardi di euro da diverse fonti, tra cui 1,1 miliardi di euro a valere sul bilancio europeo (iniziativa a favore dell'occupazione giovanile e Fondo sociale europeo) per aiutare i giovani a trovare lavoro. L'Italia e' il secondo maggior destinatario di finanziamenti a titolo dell'iniziativa a favore dell'occupazione giovanile (piu' di 530 milioni di euro) che verranno utilizzati in quasi tutte le regioni italiane sotto il coordinamento del ministero del Lavoro. ''Mi congratulo vivamente con l'Italia che affronta prioritariamente la lotta contro la disoccupazione giovanile. Il programma dell'Italia che attua l'iniziativa a favore dell'occupazione giovanile e' molto ambizioso e dovrebbe interessare piu' di mezzo milione di giovani italiani che non lavorano, non studiano o non sono in formazione. Cio' tiene conto dell'urgenza di offrire a ogni giovane un'opportunita' reale sul mercato del lavoro'', ha detto Laszlo Andor, Commissario responsabile per l'Occupazione. com-uda/
Ue: Commissione adotta programma occupazione giovanile in Italia - ASCA.it

lunedì 7 luglio 2014

INVITO GRUPPO BATTITORI LIBERI

Aderisci al Gruppo Battitori Liberi Uniti
https://www.facebook.com/groups/470643416371678/
foto di Dino Donofrio.


domenica 6 luglio 2014

Tlc: cercasi venditori in tutta Italia

Cercasi 200 venditori nel ramo delle telecomunicazioni su tutto il territorio nazionale.

Sono 200 i venditori ricercati su tutto il territorio della penisola per l’avvio di una rete di vendita di un’azienda del settore delle telecomunicazioni.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni è necessario dimostrare di aver maturato una esperienza pregressa nella vendita, sia diretta sia telefonica, nonché possedere doti relazionali, negoziali e comunicative. Si richiede, inoltre, flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nel week end. Non è richiesta l’apertura della partita IVA ed è prevista una formazione iniziale, seguita da un inserimento diretto con contratto di procacciatore d’affari.

=> Leggi le offerte di lavoro per l’estate

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email come indicato dall’annuncio pubblicato sul portale di Articolo1.

FONTE P.M.I.